Realizzazione siti web Professionali a Roma

Dopo aver aperto la propria attività, uno dei modi migliori per aumentarne la visibilità, è certamente quella di realizzare un sito web, il quale permette di rendere visibile il proprio business in tutto il mondo. Internet è uno strumento molto potente che non tutte le aziende sfruttano ancora a dovere. Creiamo interfacce grafiche dal design raffinato ed elegante assicurando al sito le basi del successo: dalla progettazione della sua architettura fino all’ottimizzazione nelle prime pagine dei motori di ricerca tramite il posizionamento SEO. Ci occupiamo anche della realizzazione di siti web eCommerce, software gestionali personalizzati e restyling siti web e Landing Page, Web marketing e posizionamento sui motori di ricerca, Sviluppo APP per Iphone, Ipad, smartphone e tablet sia android che IOS.

IL NOSTRO METODO

La realizzazione dei siti Web professionali richiede uno studio approfondito. Attraverso le nostre competenze e grazie agli strumenti a nostra disposizione siamo in grado di dar vita a business on-line vincenti e in grado di produrre risultati. Le soluzioni che proponiamo sono il risultato di continui affinamenti tecnici volti a rispondere alle norme di qualità richieste dai vari motori di ricerca, Google in primis: cerchiamo sempre di superare gli standard qualitativi della concorrenza. Siamo l’agenzia giusta per affrontare insieme questa sfida grazie alla nostra solidità e preparazione.

CATALOGO

Imposta le categorie di prodotti, gli attributi principali, le novità, le offerte speciali e molto altro ancora! Sincronizzazione tramite procedure di importazione ed esportazione di dati o tramite web services per integrazioni con software gestionali.

PAGINE

Personalizza il tuo sito modificando lo sfondo, colore del testo e font. Mostra i contenuti in diversi modi, da angolazioni differenti o con la possibilità di zoommare fino al dettaglio. Fornisci le informazioni più rilevanti per utente che si sentirà più sicuro nel procedere nell’azione.

SICUREZZA

La sicurezza è un tema molto importante e la piattaforma garantisce un’elevato standard di sicurezza agli utenti che lo utilizzano.
Cifratura di password e cookies, possibilità di attivare la connessione sicura con certificato SSL.

BLOG

Il sito web è immobile, ha i suoi contenuti e non cambia. Forse ci sono piccoli aggiornamenti, ma niente di importante. Con il blog, invece, non ci si ferma mai. L’evoluzione è continua, questo è un bene per gli utenti e per Google: se pianificati con professionalità, gli articoli diventano porte d’ingresso per i tuoi potenziali clienti. Forse non tutti, ma questa è la logica inbound marketing.

LANDING PAGE

Una landing page è una pagina web che consente di catturare le informazioni di un visitatore attraverso una form. Una buona landing page è mirata a un particolare flusso di traffico (una campagna email o una pubblicità di un particolare whitepaper).

SOCIAL

Non temere di portare fuori dal sito i tuoi clienti con i pulsanti perchè i tuoi profili social aziendali, se ben organizzati e con un piano editoriale ben strutturato, non possono che accrescere la tua credibilità e validare il tuo sito web.

MULTILIGUA

Per valutare la possibilità di vendere all’estero è fondamentale la versione multilingua del sito. Il sito ? attualmente disponibile implementare in più di 40 lingue di tutto il mondo.

POSIZIONAMENTO SEO

Qualsiasi sito ha una predisposizione di base per il SEO , questo significa che alcuni aspetti dell’ottimizzazione sono già pronti o più velocemente implementabili. Tuttavia è fondamentale completare anche le rimanenti fasi dell’ottimizzazione del sito per i motori di ricerca ed effettuare tutto il lavoro off site (fuori dal sito web).

STATISTICHE

Per migliorare il servizio e aumentare le vendite è fondamentale affidarsi a statistiche e report. Oltre ai report presenti nel sito, consigliamo assolutamente l’utilizzo di Google Analytics per una visione d’insieme.

Domande frequenti:

Dipende sopratutto dalle tue esigenze, in alcuni casi conviene sviluppare un progetto nel linguaggio di markup in html5 o utilizzare un cms: WordPress, Joomla, o per un eCommerce ossia Magento o Prestashop. Questi software sono implementati per una facile gestione.

Dipende sopratutto dal progetto, generalmente una Landing Page viene utilizzata per descrivere nel miglior modo un’offerta o un prodotto o un servizio, ed ? molto efficace per il marketing. Un sito Web pu? toccare diverse tipologie di informazioni?e ha pi? funzionalit? nello specifico.

Certo, si possono integrare diversi software di tante tipologie per garantire un miglior servizio.